Cagliari

Sardegna Pride: a Cagliari rivoluzione del traffico

Sardegna Pride a Cagliari: manifestazione sabato pomeriggio, ma le modifiche al traffico scattano dalla mattina.

Sardegna Pride: a Cagliari rivoluzione del traffico

Di: Redazione Sardegna Live


Sardegna Pride a Cagliari: manifestazione sabato pomeriggio, ma le modifiche al traffico scattano dalla mattina.

Dalle 7 e fino alle 22 sarà vietato il prossimo 25 giugno sostare su ambo i lati delle vie Sant'Alenixedda (dalla via Salaris alla via Cao di San Marco), Salaris (tra la via Sant'Alenixedda e la via Dante), Dante (dalla piazza San Benedetto alla piazza Giovanni XXIII) sulla semi-carreggiata sinistra, largo Felice (tratto via Roma - piazza Yenne); prevista anche la rimozione forzata dei veicoli.

Dalle 14 fino alle 20 non sarà consentita la circolazione nella via Cao di San Marco (tra la via Dante e la via Sant'Alenixedda) e nella via Sant'Alenixedda (dalla via Cao di San Marco alla via Salaris). Nella fascia oraria 18-22 il divieto di transito sarà esteso anche ai mezzi Ctm e Arst limitatamente alla via Paoli, piazza Garibaldi, via Sonnino, via XX Settembre e largo Carlo Felice.

Per i cittadini e i visitatori il divieto sarà, invece, valido lungo tutto il percorso della manifestazione, ma soltanto per il tempo necessario al passaggio del corteo dei partecipanti.

Per tre ore, dalle 19 alle 22, il traffico veicolare non sarà consentito neanche nel largo Carlo Felice (tra la via Roma e la piazza Yenne compresa) e nella corsia destra della via Santa Margherita (direzione piazza Yenne da via San Giorgio alla via Azuni).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop