Gesico

Va a fuoco un gazebo e un ripostiglio in legno, paura a Gesico: sul posto i Vigili del Fuoco

Fortunatamente non ci sono feriti

Va a fuoco un gazebo e un ripostiglio in legno, paura a Gesico: sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Gesico, incendio di due strutture in legno all'interno di un giardino, evitata la propagazione delle fiamme all'abitazione adiacente Intorno alle 14:15, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mandas, sono intervenuti a Gesico in via Santo Stefano dopo una richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115 riguardante un incendio che stava interessando un gazebo e un capanno in legno in un giardino privato le fiamme rischiavano di propagarsi anche l’abitazione principale adiacente. 

La squadra di pronto intervento “9A” arrivata sul posto con un'Aps (autopompa serbatoio) e un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio, ha provveduto a spegnere le fiamme a localizzare e raffreddare alcune bombole di GPL e provveduto alla messa in sicurezza della struttura e dell'area circostante. Nessuna persona è rimasta coinvolta. In fase di accertamento le cause del rogo.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop