Cagliari

Università, il centro linguistico ricerca esperti e collaboratori

Ecco come poter partecipare al bando

Università, il centro linguistico ricerca esperti e collaboratori

Di: Alessandro Congia


E’ stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni del Centro Linguistico dell'Ateneo di Cagliari per la formazione di liste triennali di collaboratori e collaboratrici per le esigenze formative e funzionali dell’Università del capoluogo.

Il Centro, diretto da Luisanna Fodde, è alla ricerca di esperte ed esperti linguistici di inglese cui affidare i propri corsi (madrelingua e non); personale specializzato nella creazione e revisione di materiali didattici per le proprie esigenze in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca (madrelingua e non); personale specializzato nella traduzione e revisione di testi volti a fornire i servizi linguistici per le esigenze di strutture interne all’Ateneo e committenti esterni in lingua francese, inglese, spagnola e tedesca.

Per i bandi di esperti linguistici e traduttori di testi per le esigenze dell'Ateneo la scadenza è fissata al 19 gennaio, mentre per traduttori e revisori di testi didattici il termine è il 26 gennaio. Tutte le informazioni sui bandi sono disponibili nella pagina del Centro Linguistico dell'Ateneo.

A breve verranno anche pubblicate le selezioni per esperti linguistici nelle altre lingue impartite dal Centro: Arabo, Cinese, Francese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. I bandi per queste nuove selezioni saranno disponibili presso il sito del CLA.

I bandi delle nuove selezioni sono consultabili a questo indirizzo: https://www.unica.it/unica/it/prova_bandi.page

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop