Abbasanta

Chef e birre artigianali ad Abbasanta per la manifestazione "Birra Nostra"

Sarà una serata all'insegna del buon cibo e della birra di qualità quella in programma per oggi ad Abbasanta dove a partire dalle ore 18, nel parco di Sant'Agostino, andrà in scena la manifestazione "Birra Nostra".

Chef e birre artigianali ad Abbasanta per la manifestazione

Di: Redazione Sardegna Live


Sarà una serata all'insegna del buon cibo e della birra di qualità quella in programma per oggi ad Abbasanta dove a partire dalle ore 18, nel parco di Sant'Agostino, andrà  in scena la manifestazione "Birra Nostra".

L'evento, organizzato dalla Leva 1976, vedrà alternarsi ai fornelli gli chef Roberto Serra del ristororante Su Carduleu, Clelia Bandini del ristorante Lucitta, Pier Luigi Fais del ristorante Frammento e Riccardo Porceddu dell'Antica Dimora.

I piatti della tradizione gastronomica locale, preparati dagli abili chef, saranno accompagnati dagli ottimi gelati di Fabrizio Fenu e dalle birre artigianali Horo di Sedilo, Brew Bay e Scialandrone di Quartu Sant'Elena, La Volpe e il Luppolo di Simaxis, Brumare di Ghilarza e Nora di Oliena.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop