In Sardegna

Corso gratuito di formazione di promozione turistica

La frequenza delle lezioni è completamente gratuita e avrà una durata di 150 ore.

Corso gratuito di formazione di promozione turistica

Di: Redazione Sardegna Live


Il comune di Gavoi promuove un corso di formazione volto al potenziamento della promozione turistica e delle competenze legate al settore riguardo al territorio.

 

Il corso, gestito in collaborazione con l'Università Nuorese nell'ambito del progetto ''I borghi di eccellenza - identità, cultura e tradizioni'', è rivolto agli operatori turistici, agli imprenditori e ai titolari d'azienda, ai loro dipendenti e a chiunque fosse, a vario titolo, interessato.

 

La frequenza delle lezioni è completamente gratuita e avrà una durata di 150 ore.

 

Saranno varie le tematiche trattate: si partirà dal marketing del turismo per continuare con la geografia del turismo, l’economia delle aziende turistiche, il diritto del turismo, l’economia del turismo culturale, la valorizzazione turistica, la storia locale e la lingua inglese.

 

Gli interessati dovranno far pervenire la propria richiesta entro il 19 settembre p.v. all'Ufficio protocollo del Comune compilando la modulistica predisposta scaricabile dal sito istituzionale.

 

Per maggiori informazioni visitare la pagina al seguente link:

http://www.comune.gavoi.nu.it/cominfo/avvisi/avviso.asp?id=537

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop