Sassari

Dinamo e Banco di Sardegna in campo per l'Aisla Sassari

La Dinamo e il Banco di Sardegna insieme per l'Aisla Sassari.

Dinamo e Banco di Sardegna in campo per l'Aisla Sassari

Di: Redazione Sardegna Live


La Dinamo e il Banco di Sardegna insieme per l’Aisla Sassari.

I giganti, da sempre in prima linea per i malati di Sla, grazie anche al profondo legame che unisce la squadra a Susanna Campus, supertifosa biancoblu e malata di Sla da oltre diciotto anni, domani, 20 settembre, vestiranno i panni speciali di volontari Aisla.

Dopo il grande successo a Nuoro, i giocatori vestiranno ancora una volta i panni degli addetti allo sportello del Banco di Sardegna per incentivare la raccolta di fondi per la Giornata Nazionale sulla Sla.

L’appuntamento è fissato dalle 16 alle 17, e la cornice questa volta sarà la filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello 1, nel cuore della città di Sassari.

Devecchi e compagni, come altre volte, saranno dunque “volontari Aisla” per un giorno e inviteranno i partecipanti a sostenere l’associazione con l’offerta delle “bottiglie solidali” di vino, che saranno autografate dai giocatori e consegnate a tutti coloro che contribuiranno alla causa.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop