In Sardegna

Natura incontaminata e paesaggi meravigliosi: trekking a Tonara

Sarà un tuffo nella natura, oltre che un'opportunità per scoprire o riscoprire alcuni dei paesaggi più belli della Sardegna.

Natura incontaminata e paesaggi meravigliosi: trekking a Tonara

Di: Redazione Sardegna Live


Si terrà a Tonara il 9 ottobre 2016, la 9° edizione di “Colores de Monte”, organizzata dal Comune di Tonara insieme alla Pro Loco.

 

Si tratta di una camminata, non competitiva, che andrà ad attraversare i bellissimi e incontaminati paesaggi di Tonara, il piccolo centro del nuorese famoso per il suo tipico torrone.

 

L’incontro è fissato per le ore 8 presso il Bar Latzarinu, per poi partire intorno alle ore 9 verso la destinazione finale: la località San Sebastiano.

 

Sarà un tuffo nella natura, oltre che un’opportunità per scoprire o riscoprire alcuni dei paesaggi più belli della Sardegna.

 

I partecipanti dovranno percorrerete un tracciato di circa 10 km, con una difficoltà di tipo media, per questo è raccomandato l’utilizzo di scarpe da trekking e il trasporto di una bottiglia d’acqua.

 

A seguire, sarà servito il pranzo a base di pietanze tipiche locali, per un costo di 15 euro per adulti e 10 euro per bambini.

 

Per poter prendere parte a questa bellissima iniziativa è possibile prenotarsi entro sabato 8 ottobre fino alle ore 14.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop