Sinnai

Tenta di rapinare una gioielleria ma viene inseguito e fermato dal titolare

E' andata decisamente male al rapinatore che ieri sera, a Sinnai, è entrato nella gioielleria Chiappetti di Via Amat a volto coperto e armato di pistola (probabilmente giocattolo) intimando al proprietario di consegnargli i gioielli in vetrina.

Tenta di rapinare una gioielleria ma viene inseguito e fermato dal titolare

Di: Redazione Sardegna Live


E' andata decisamente male al rapinatore che ieri sera, a Sinnai, è entrato nella gioielleria Chiappetti di Via Amat a volto coperto e armato di pistola (probabilmente giocattolo) intimando al proprietario di consegnargli i gioielli in vetrina.

Il titolare, per niente intimorito, ha messo in fuga il malintenzionato con l'aiuto di un cliente. Il giovane è stato inseguito e fermato dal proprietario della gioielleria che ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato e identificato. E' un ragazzo di Dolianova ora in attesa di interrogatorio nella camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Sinnai.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop