Quartu Sant'Elena

Poetto, incendio alla Marinella, sul posto i Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno avvolto il magazzino dell'attività commerciale in viale Golfo di Quartu (viale Poetto)

Poetto, incendio alla Marinella, sul posto i Vigili del Fuoco

Di: Alessandro Congia


Intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di viale Marconi, ieri notte, per un incendio che si è sviluppato in un magazzino di un complesso commerciale bar, tabacchi, ristorante, La Marinella, in viale Golfo di Quartu, sul litorale Poetto in territorio di Quartu Sant'Elena.

Sul posto hanno operato un'Aps con il supporto di un'autobotte per spegnere il rogo ed evitare la propagazione delle fiamme all'intera attività commerciale. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato per quanto di loro competenza, che hanno allertato la sala operativa del 115.

I Vigili del Fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza, hanno dato il via agli accertamenti per stabilire le cause del rogo. Le fiamme hanno coinvolto scaffalature e lo stoccaggio di prodotti e attrezzature da bar e pacchi di sigarette. Ingenti i danni, ma stando alle prime indiscrezioni, non si tratterebbe di un gesto doloso ma bensì di un corto circuito partito da un elettrodomestico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop