Jerzu

Controlli straordinari antidroga: scattano le manette per due pregiudicati

Trovati in possesso di 109 grammi di marijuana e centinaia di euro in contanti

Controlli straordinari antidroga: scattano le manette per due pregiudicati

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Jerzu hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due pregiudicati della zona, L.P., 44enne originario di Ulassai e B.L., 50enne di Cardedu.

I due, controllati a bordo dell’autovettura di proprietà e condotta da L.P., sarebbero stati trovati in possesso di 109 grammi di marijuana occultati all’interno di una busta in cellophane trasparente sotto il sedile anteriore, lato passeggero. Nella disponibilità di L.P. sarebbero stati poi rinvenuti 810 euro che, essendo ritenuti provento di pregressa attività di spaccio, sono stati sequestrati unitamente alla sostanza stupefacente.

Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari e, nella mattinata odierna, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lanusei ha convalidato gli arresti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop