Sassari

Si è insediato il nuovo dirigente della Polizia stradale

Il Commissario Capo Inti Piras si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università di Sassari nel 2004...

Si è insediato il nuovo dirigente della Polizia stradale

Di: Redazione Sardegna Live


Domenica scorsa si è insediato il nuovo Dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Sassari.

Il Commissario Capo Inti Piras, nato a Siniscola, 37 anni, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Sassari nel 2004, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2007, dopo aver frequentato il corso di commissario presso la Scuola superiore di Polizia di Roma, ha diretto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Macomer.

Il nuovo dirigente sostituisce il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dottor Giacinto Mattera, nato a Milano, 49 anni,  il quale dopo aver  diretto l’Ufficio Immigrazione della Questura di Cagliari, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena e la Sezione Polizia Stradale di Sassari è stato destinato a dirigere la Sezione Polizia Stradale di Nuoro.

Piras ha già incontrato il personale della Sezione di Sassari, il Questore e tutti i funzionari della Questura e nei prossimi giorni, incontrerà tutte le altre autorità civili e militari del capoluogo e delle città di Olbia, Tempio Pausania ed Ozieri dove sono presenti i Distaccamenti di Polizia Stradale.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop