San Gavino Monreale

Colpisce l’amico con un coltello, dramma sfiorato in casa

In manette un 21enne del posto

Colpisce l’amico con un coltello, dramma sfiorato in casa

Di: Alessandro Congia


Questa notte i Carabinieri della Compagnia di Villacidro, dopo immediati accertamenti investigativi, hanno proceduto all’arresto, per tentato omicidio, di un 21enne, Gioele Melis.

Il giovane, all’interno della propria abitazione a San Gavino Monreale in cui risiede con i propri genitori, a seguito di un litigio con un amico 20enne, scaturito per futili motivi in fase di accertamento, si è scagliato su di lui colpendolo con un coltello da cucina al volto, alla spalla ed alla mano. La vittima è riuscita a scappare per poi raggiungere il pronto soccorso dove è stato ricoverato riportando una prognosi di 45 giorni.

I Carabinieri del Comando provinciale di Cagliari, a seguito dell’intensificazione dei controlli sulle principali arterie stradali, hanno denunciato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: in particolare, a Villamar due operai 20enni, fermati a bordo di un’utilitaria, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare e trovati in possesso di 50 grammi di marijuana e cocaina già suddivisa in dosi pronte alla vendita; a Cagliari, un 30enne con precedenti penali è stato deferito in Procura poiché trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop