Cagliari

Rifiuti, Fabrizio Marcello: “Niente più bidoni condominiali ma bensì quelli singoli? Il caos”

Il monito del Capogruppo del Pd, in Consiglio Comunale a palazzo Bacaredda dopo la decisione dell’Amministrazione di ‘rivedere’ il piano di raccolta in città

Rifiuti, Fabrizio Marcello: “Niente più bidoni condominiali ma bensì quelli singoli? Il caos”

Di: Alessandro Congia


“La grande trovata della nuova amministrazione di Cagliari. Si mettono in strada mastelli singoli al posto dei mastelli condominiali. Invece di fare i controlli e perseguire gli evasori-elusori per recuperare 10 milioni di euro, si creano ulteriori problemi ai cittadini che sempre si sono impegnati a fare la raccolta differenziata. Si preferisce non rispettare il capitolato che prevede la pesatura dei mastelli, meno produci meno paghi. Spero che queste immagini facciano riflettere i decisori”.

E’ quanto scrive sui social il consigliere, nonché capogruppo del Pd a palazzo Bacaredda, Fabrizio Marcello, che punta il dito contro la decisione dell’Amministrazione di far ‘sparire’ i contenitori condominiali per far posto ai singoli mastelli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop