Cagliari

Sos per Federico Carboni, l’appello disperato dei familiari: “Aiutiateci a ritrovarlo”

Sui social, un post di Bonny, degli “Angeli di Roberto”, forze dell’ordine già al corrente della scomparsa, lo cercano in città

Sos per Federico Carboni, l’appello disperato dei familiari: “Aiutiateci a ritrovarlo”

Di: Redazione Sardegna Live


 

“Poche domande, più condivisioni, per favore, quì una famiglia è sconvolta, temiamo per la sua vita, la cosa è abbastanza seria per favore aiutateci. Condividiamo, è mio cognato, fratello di Valentino, per favore, si chiama Federico, è scomparso stamattina, ha seri problemi psichiatrici, chiunque lo veda chiami al numero 3488004146 oppure subito il 112 o 113, ha 25 anni avvicinatevi chiamandolo per nome, non è cattivo ma molto confuso. Al momento della scomparsa indossava una canadese grigia scarpe nere e tre stelle nel collo con tatuaggi”.

Lo scrive, in un post su Fb, Maria Bonaria Carboni, per tutti Bonny dell'associazione di volontariato gli “Angeli di Roberto”, la storica volontaria sempre in prima linea per aiutare chi è in difficoltà. Ecco l’appello lanciato per ritrovare Federico Carboni.

(Foto e info tratte da Fb) 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop