Cagliari

Musica e sofferenza: "No potho reposare" cantato all'ospedale oncologico di Cagliari

Una canzone per dire che l'amore vince su tutto.

Musica e sofferenza:

Di: Redazione Sardegna Live


Una finestra: un ostacolo che non può resistere alla forza della musica e dell'amore.
 

L'amore, uno stato d'animo e una scelta di vita, è il sentimento principale che traspare, trasuda ed emana questo bellissimo video.
 

L'emozione raccontata con la voce e la musica di una delle più belle canzoni del panorama della musica sarda: No potho reposare.
 

Quattro minuti in cui la sofferenza di una ragazza ricoverata all'ospedale oncologico Armando Businco di Cagliari, come scrive Paride Peddio, di Desulo, autore del video e componente del gruppo musicale "Brinca", viene alleviata dalla dalle parole di profondo amore e sentimento.

 

"Qui non siamo sopra il palco ad accontentare la richiesta del canto dal pubblico. Qui siamo dietro una vetrata, il nostro pubblico è una ragazza. Esaudire la sua richiesta è stata per noi un'emozionante esibizione. a te che stai dietro il vetro ti aspetto presto sotto il palco a brindare con noi."
 

Queste le parole di Paride che, insieme al coro Anninora e allo stesso gruppo musicale Brinca hanno deciso di accontentare la richiesta di una ragazza con problemi di salute che, purtroppo, la costringono a restare ricoverata in una camera d'ospedale.

 

Una canzone per dire che l'amore vince su tutto.

 

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop