Villacidro

Villacidro. Vigilia di Natale a spasso nonostante i domiciliari: nei guai un 57enne

Al controllo dei militari l'uomo è risultato essere assente dalla propria abitazione

Villacidro. Vigilia di Natale a spasso nonostante i domiciliari: nei guai un 57enne

Di: Giammaria Lavena


Questa mattina a Villacidro, a conclusione di un’attività d’indagine, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, per evasione dagli arresti domiciliari, un 57enne disoccupato, con precedenti denunce a carico. 

Questi, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito dei controlli svolti presso la propria abitazione in data 23 e 24 dicembre, non sarebbe stato trovato in casa e alle ore 18,30 circa del 24, sarebbe stato infine rintracciato dai militari mentre percorreva a piedi via Giovanni XXIII.

Indossava correttamente una mascherina, utile nella circostanza, anche per occultare la propria identità. I carabinieri lo hanno ricondotto presso la propria abitazione e hanno informato dell’accaduto l’autorità giudiziaria, che ora valuterà un aggravamento delle misure impostegli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop