Sestu

Un terribile incendio devasta la loro casa, Sestu si mobilita per aiutare una famiglia in difficoltà

In via Copernico, poteva andare molto peggio, ecco l'appello lanciato sui social: "Le fiamme hanno lambito il cortile e sono penetrate all'interno della casa, bruciando interamente alcune stanze con mobili e suppellettili, annerendo interamente l' immobile di due piani. Mi appello al buon cuore degli abitanti di Sestu"

Un terribile incendio devasta la loro casa, Sestu si mobilita per aiutare una famiglia in difficoltà

Di: Alessandro Congia


"Cari amici, ieri un incendio ha devastato interamente la casa di mio fratello Marco Cau, in via Copernico a Sestu; le fiamme hanno lambito il cortile e sono penetrate all'interno della casa, bruciando interamente alcune stanze con mobili e suppellettili, annerendo interamente l'immobile di due piani.  Mi appello al buon cuore degli abitanti di Sestu, a chi volesse dare un contributo per rendere nuovamente agibile la casa che è stata evacuata. I danni sono ingenti ma, con un piccolo contributo da parte nostra, potremo ridare la serenità ed il calore della loro casa a questa famiglia. Lascio il numero iban  postepay Evolution, inestatataria alla moglie Argiolas Annalisa: IT17Q3608105138292932192940 Grazie infinite".

Il post di Lucia Cau, sorella di Marco Cau, residente in via Copernico, è apparso sui social ed il grande cuore dei sestesi non è rimasto insensibile nemmeno stavolta: nel servizio di ieri https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/61462/sestu-paura-in-via-copernico-auto-in-fiamme-nel-garage-di-un-abitazione il bilancio davvero drammatico del rogo.

In queste ore, anche il presidente della Pro Loco Mario Ziulu, si sta attivando per dare una mano alla famiglia in difficoltà, portando loro assistenza e beni di prima necessità ed è intenzione sempre della Pro Loco, far interagire anche altre associazioni locali per aiutare la famiglia Cau ad affrontare questa situazione di sofferenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop