Cagliari

In piazza Garibaldi doni natalizi per i bimbi e genitori bisognosi. Piscitelli: “Non facciamo mancare loro il sorriso”

La bella iniziativa è anche appoggiata dalle associazioni “Luna e Sole”e Penelope Sardegna Onlus

In piazza Garibaldi doni natalizi per i bimbi e genitori bisognosi. Piscitelli: “Non facciamo mancare loro il sorriso”

Di: Alessandro Congia


Nella giornata odierna, mercoledì 23 dicembre 2020, dalle ore 10 alle ore 18, in piazza Garibaldi a Cagliari, per donare generi alimentari alla famiglie bisognose e giocattoli nuovi per i bambini. "L’unica soddisfazione di tutta la dirigenza del Partito presente nella piazza, sarà quello di vedere sorridere i bambini che riceveranno il dono natalizio e viso sollevato delle persone che riceveranno una borsa con generi alimentari" - è scritto in una nota del Partito Unione Nazionale Italiana

Nel pomeriggio sarà presente un operatore televisivo dell’emittente nazionale di proprietà del Partito per le riprese a testimonianza dell’evento di beneficienza al popolo sardo. Il tutto è stato coordinato dalla Dirigente  Nazionale e Responsabile della Sardegna, Cinzia Congia, dal Presidente del Partito Unione Nazionale Italiana, Cosimo Damiano Cartellino e dalla vice Presidente dott.ssa Sonia Vicino, che ringraziano il Presidente del
Consiglio Comunale Dottor Edoardo Tocco, il Sindaco Paolo Truzzu e la preziosa collaborazione del Comando della Polizia Municipale di Cagliari.
“Anche Luna e Sole, Penelope Sardegna Onlus – dice l’avvocato Gianfranco Piscitelli – insieme a Marinella Canu appoggeranno con la loro presenza la meritevole iniziativa”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop