Cagliari

Cagliari, Minaccia e aggredisce carabinieri: arrestata badante ucraina

Dopo una segnalazione i carabinieri sono giunti nell'abitazione in cui la donna lavorava. All'arrivo dei militari, la 57enne, in evidente stato di alterazione, avrebbe tentato di colpirli

Cagliari, Minaccia e aggredisce carabinieri: arrestata badante ucraina

Di: Giammaria Lavena


Stanotte a Cagliari, i carabinieri della Stazione di via Nuoro hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale una 57enne ucraina, già nota alle forze dell’ordine. I militari, a seguito della segnalazione di un'animata lite, sono intervenuti su richiesta di un familiare presso l’abitazione di una 76enne, in via Costa, dove l’arrestata faceva la badante. 

Nella circostanza, la donna, a seguito della richiesta da parte dei militari di fornire un documento di riconoscimento, in evidente stato di agitazione verosimilmente dovuto ad alterazione alcolica, avrebbe minacciato e tentato di colpire gli operanti, venendo immediatamente bloccata. 

La donna è stata condotta dapprima in caserma per la redazione dei verbali descrittivi di quanto accaduto e poi agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo, previsto per la giornata di oggi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop