Olbia

Marijuana occultata in una villetta a Pittulongu: arrestati due giovani

Nei guai un 25enne e un 21enne: domani il processo direttissimo

Marijuana occultata in una villetta a Pittulongu: arrestati due giovani

Di: Giammaria Lavena


I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto territoriale di Olbia, questa mattina hanno arrestato due giovani olbiesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, 25 e 21 anni, entrambi disoccupati, erano sotto osservazione dei militari da qualche giorno. Ad insospettire i carabinieri è stato un via vai di persone da una villetta a due piani presa in affitto in zona Pittolongu.

La perquisizione all’interno dell’abitazione avrebbe permesso di rinvenire sia nelle camere da letto che nel vano salone 1 chilo di marijuana debitamente confezionata in vari sacchetti alimentari sia da 100 che da 300 grammi, due bilancini di precisione e la somma in contanti di 160 euro, il tutto debitamente sottoposto a sequestro.

I giovani, di cui solo uno già noto alle forze di polizia con precedenti specifici, sono stati messi agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della direttissima prevista per domani.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop