Guspini

Guspini. Trovato in possesso di 620 grammi di marijuana: arrestato

Il quantitativo di sostanza stupefacente, se immesso nel mercato, avrebbe permesso all'uomo di guadagnare più di 3mila euro

Guspini. Trovato in possesso di 620 grammi di marijuana: arrestato

Di: Giammaria Lavena


Ieri mattina, a Guspini, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno arrestato M.M., 44enne disoccupato di Guspini, beneficiario del reddito di cittadinanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nella mattinata di ieri, intorno alle 8, i carabinieri si sono recati presso l'abitazione dell'uomo - tenuto sotto osservazione già da diversi giorni per i suoi movimenti sospetti - e hanno effettuato una perquisizione domiciliare. 

Nel corso dell'intervento, all'interno dell'abitazione i militari avrebbero rinvenuto 620 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 75 euro verosimilmente provento dell'attività di spaccio. Lo stupefacente se immesso nel mercato avrebbe fruttato oltre 3mila euro.

L'uomo, difeso dall'avvocato Marco Usai, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso l'abitazione  in attesa del rito direttissimo svoltosi questa mattina, al termine del quale è stato convalidato l'arresto. Il 44enne è stato condannato a due anni di reclusione e 10.000 euro di multa. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop