Iglesias

Non rispettano il coprifuoco, i Carabinieri li sanzionano

Controlli a tappeto per il rispetto del Dpcm

Non rispettano il coprifuoco, i Carabinieri li sanzionano

Di: Aessanddro Congia


Ieri ad Iglesias, nel corso di normali servizi di controllo del territorio, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, nel corso di un servizio per il contenimento del fenomeno epidemiologico da Covid-19, hanno sanzionato un 25enne, residente a Gonnesa, disoccupato, gravato da precedenti denunce. 

Il ragazzo è stato sorpreso, in Corso Matteotti a Gonnesa sprovvisto di mascherina protettiva. Alle successive ore 23:35, ad Iglesias, militari dello stesso reparto, nel corso di un servizio per il contenimento del diffondersi della pandemia in atto, hanno sanzionato amministrativamente con i canonici 400 euro, rispettivamente un 29enne cameriere ed una 19enne studentessa del luogo. Entrambi venivano sorpresi a circolare in via Amelia Melis De Villa senza giustificato motivo, in orario non consentito, non rispettando le normative vigenti. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop