Sassari

Covid. Controlli ai locali nel territorio provinciale di Sassari: numerose sanzioni

Nel weekend numerosi i controlli nei locali del territorio provinciale sassarese: sanzioni a Mara, Tempio, Bono. A Ozieri stop a una festa privata. Contravvenzioni a Pattada, Olbia e Bono per circolazione ingiustificata oltre le 22

Covid. Controlli ai locali nel territorio provinciale di Sassari: numerose sanzioni

Di: Giammaria Lavena


Nella provincia di Sassari proseguono i servizi di controllo finalizzati alla verifica del rispetto delle norme contenute nell’ultimo Dpcm. In particolare, l'azione del Comando provinciale nel fine settimana si è focalizzata nelle verifica del rispetto dei limiti imposti ai locali pubblici. 

Sono stati controllati esattamente 91 locali pubblici (91), fra i quali sono stati sanzionati: un bar di Mara; due esercizi di Tempio Pausania; un bar di Bono. Inoltre ad Ozieri è stata interrotta una festa privata in un garage e sono state sanzionate le 8 persone presenti.

Anche i controlli alla circolazione stradale hanno consentito di contravvenzionare 3 persone a Pattada (per strada dopo le 22 senza giustificato motivo), una persona a Bono e due ad Olbia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop