Urzulei

Tamponi a tappeto a Urzulei: 10 i positivi

Sono 680 i tamponi effettuati sulla popolazione

Tamponi a tappeto a Urzulei: 10 i positivi

Di: Redazione Sardegna Live


Dieci nuovi casi di coronavirus si sono riscontrati a Urzulei. Sei cittadini residenti e quattro esterni sono risultati positivi dopo i 680 tamponi effettuati ieri mattina, in modalità drive-in, presso il campo sportivo Bingiamanna dal personale di Usca Ogliastra e dell'Igiene pubblica dell'Assl di Lanusei.

Nel paese riapriranno scuole, bar e pizzerie. Il sindaco Ennio Arba ha espresso "estrema soddisfazione per la buona riuscita dell'iniziativa, desideriamo ringraziare tutte le persone coinvolte per l'impegno dimostrato; in particolare si ringraziano i medici Natalino Meloni, direttore dell'Usca, Ugo Stochino, responsabile del servizio di Igiene pubblica dell'Assl, Manuela Incollu, Stefania Splandesci e Roberta Puddu, tutti gli infermieri coinvolti, i volontari di Urzulei, la compagnia barracellare e i dipendenti comunali che si sono adoperati anche nei giorni scorsi per la realizzazione della giornata".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop