Ulassai

Covid, Ulassai ‘sorride’, su quasi 500 tamponi solo un positivo (dubbio) al test rapido

Attività di screening di massa che fa ben sperare al meglio

Covid, Ulassai ‘sorride’, su quasi 500 tamponi solo un positivo (dubbio) al test rapido

Di: Alessandro Congia


“Ecco l’aggiornamento della seconda giornata di screening, anche la giornata di ieri ha visto una grandissima partecipazione dei cittadini: sono stati effettuati quasi 500 Tamponi rapidi (800 complessivi considerando la giornata di venerdì). C’è 1 positivo (dubbio) al tampone rapido, la persona è già stata sottoposta a tampone molecolare (si attende l'esito). Si ringraziano le tante volontarie/i per il grande lavoro svolto e la grande generosità”. 

Così il breve comunicato sui social del Comune di Ulassai, cittadina di poco più di 1400 abitanti, guidato dal sindaco, Gianluigi Serra, (nella foto di apertura), dopo l’avviso diramato dall’Amministrazione dedicate alla tre giorni del 20, 21 e 22 novembre 2020 dove è stato fatto il monitoraggio gratuito alla popolazione.  

Le operazioni di screening sono state effettuate presso la sala polifunzionale di Barigau, e per non creare pericolosi assembramenti, le persone da sottoporre al test sono state cadenzate secondo il calendario comunicato alla cittadinanza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop