Selegas

Selegas è Covid free, il sindaco Alessio Piras: “Cittadini positivi tutti guariti”

“Non per questo dobbiamo abbassare la guardia, anzi, continuiamo a rispettare scrupolosamente le regole”

Selegas è Covid free, il sindaco Alessio Piras: “Cittadini positivi tutti guariti”

Di: Alessandro Congia


“Dagli ultimi aggiornamenti, ad oggi a Selegas non risulta nessun caso di positività al Covid-19. Non per questo però dobbiamo abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare le regole e siamo fiduciosi”.

Così il bellissimo post sui social del primo cittadino di Selegas, Alessio Piras, (nella foto di apertura), alla popolazione, che ci tiene a ribadire però che non deve essere abbassata la guardia, ma bensì occorre sempre indossare la mascherina, rispettare le distanze ed evitare gli assembramenti e igienizzare spesso le mani. 

Nelle scorse settimane, nel centro abitato che conta poco meno di 1400 anime, erano 4 i soggetti che avevano riscontrato positività al virus ed erano in auto-isolamento domiciliare in stretto contatto con l’Amministrazione Comunale e con le autorità sanitarie competenti. Oggi, finalmente  la bella notizia che rincuora.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop