Selegas

Selegas è Covid free, il sindaco Alessio Piras: “Cittadini positivi tutti guariti”

“Non per questo dobbiamo abbassare la guardia, anzi, continuiamo a rispettare scrupolosamente le regole”

Selegas è Covid free, il sindaco Alessio Piras: “Cittadini positivi tutti guariti”

Di: Alessandro Congia


“Dagli ultimi aggiornamenti, ad oggi a Selegas non risulta nessun caso di positività al Covid-19. Non per questo però dobbiamo abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare le regole e siamo fiduciosi”.

Così il bellissimo post sui social del primo cittadino di Selegas, Alessio Piras, (nella foto di apertura), alla popolazione, che ci tiene a ribadire però che non deve essere abbassata la guardia, ma bensì occorre sempre indossare la mascherina, rispettare le distanze ed evitare gli assembramenti e igienizzare spesso le mani. 

Nelle scorse settimane, nel centro abitato che conta poco meno di 1400 anime, erano 4 i soggetti che avevano riscontrato positività al virus ed erano in auto-isolamento domiciliare in stretto contatto con l’Amministrazione Comunale e con le autorità sanitarie competenti. Oggi, finalmente  la bella notizia che rincuora.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop