Pabillonis

Pabillonis. Preleva denaro con la carta della padrona di casa: denunciata colf 54enne

Un'insegnante ha denunciato la collaboratrice domestica, accusata di aver utilizzato la sua carta per prelevare denaro. Dei filmati di videosorveglianza hanno incastrato quest'ultima

Pabillonis. Preleva denaro con la carta della padrona di casa: denunciata colf 54enne

Di: Giammaria Lavena


Ieri a Pabillonis, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita dalla denuncia-querela presentata da un’insegnante 40enne del posto, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica una collaboratrice domestica 54enne. 

La donna, anche lei di Pabillonis ed operante presso l’abitazione della parte lesa, è stata accusata di utilizzo fraudolento di una carta di credito. A incastrare l'accusata l'acquisizione da parte dei militari operanti dei filmati di videosorveglianza.

In seguito ad accertamenti investigativi telematici i carabinieri avrebbero accertato che la 54enne, in data 30 ottobre 2020, aveva utilizzato indebitamente la carta bancomat della denunciante, prelevando la somma di 70 euro da uno sportello automatico del luogo di residenza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop