Villasor

Drammatico scontro sulla 196, ci sono due morti

Le due vittime (un ragazzo e una ragazza), viaggiavano a bordo di una Mercedes classe A, scontratasi con un trattore

Drammatico scontro sulla 196, ci sono due morti

Di: Alessandro Congia


Tragedia intorno alle 18:30 di oggi, dove a Villasor si è verificato un grave incidente stradale sulla s.s. 196, a un km dal centro abitato: il bilancio è pesantissimo, due i morti (un ragazzo e una ragazza) che erano a bordo di una Mercedes Classe A. Si tratta di Steven Carbini, classe 2002, nato in Germania e residente a Cagliari e Lucia Angelica Gomez Angulo, classe 2003, come fanno sapere i Carabinieri.

Dai primi accertamenti dei Carabinieri intervenuti, della compagnia di Sanluri (competenza territoriale stazioni Villasor, Nuraminis e Samatzai) con i Vigili del fuoco di Sanluri e due ambulanze 118, pare che la Mercedes in fase di sorpasso si è scontrata con un trattore che si è improvvisamente trovato in traiettoria.

Purtroppo inevitabile il gravissimo scontro: il conducente del mezzo agricolo è ferito, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop