Oristano

Covid. Sulla Sartiglia 2021 un grande punto di domanda

Riunione del Collegio organizzatore, per il momento si lavora alla valorizzazione via web

Covid. Sulla Sartiglia 2021 un grande punto di domanda

Di: Redazione Sardegna Live


Il Collegio dell'Istituzione Sa Sartiglia, l'organo della Fondazione Oristano preposto all'organizzazione, alla valorizzazione e alla promozione dell'antica giostra equestre, si è riunito per discutere sulle prospettive legate all'edizione 2021 della Sartiglia. La difficile situazione determinata dall'emergenza sanitaria in corso, rende impossibile una programmazione allo stato attuale. Non è chiaro, dunque, se con quali modalità si potrà svolgere la manifestazione equestre più importante dell'Isola, prevista originariamente il 14 e 16 febbraio prossimi.

Dal punto di vista tecnico e organizzativo, trapela dall'amministrazione comunale, gli uffici della Fondazione avvieranno le azioni propedeutiche alla realizzazione della manifestazione, aspettando di capire che sviluppi prenderà l'emergenza Covid a livello locale e nazionale.

Partirà comunque la programmazione di attività di valorizzazione e promozione dell'evento, che ogni anno permette di far conoscere la Sartiglia nel mondo, attirando l'attenzione di un pubblico sempre più vasto e internazionale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop