Lodè

Covid. Lodè chiude l'edificio scolastico in via precauzionale

Un presunto soggetto positivo avrebbe avuto contatti diretti con le strutture dedicate all'istruzione scolastica

Covid. Lodè chiude l'edificio scolastico in via precauzionale

Di: Giammaria Lavena


A Lodè chiudono le scuole in via precauzionale. Lo si legge nel comunicato della sindaca Antonella Canu, condiviso sulla pagina Facebook del Comune.

"Ieri notte - riferisce la prima cittadina - è pervenuta la segnalazione di un presunto soggetto positivo al Covid-19, che avrebbe avuto contatti diretti con le strutture dedicate all’istruzione scolastica". 

"In via preventiva - spiega -, per limitare la diffusione epidemiologica e tutelare la salute dei membri della nostra comunità: è disposta, in via precauzionale, la sospensione della attività in presenza e chiusura della struttura presente sul territorio comunale a far data da oggi 19/11/2020 fino a data da destinarsi; l’attività scolastica degli studenti verrà garantita in via telematica come da procedure previste; l’ufficio tecnico provvederà a regolare sanificazione dell’edificio scolastico".

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop