Cagliari

Fermati per un controllo, spunta fuori la droga: arrestati due pregiudicati per spaccio

Ecco chi sono

Fermati per un controllo, spunta fuori la droga: arrestati due pregiudicati per spaccio

Di: Alessandro Congia


Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia di Stato di Cagliari ha intensificato i controlli nei quartieri dove è maggiore il commercio dell’spaccio.  

In questo contesto nel pomeriggio di ieri l’attenzione di un equipaggio della Squadra Volante, che transitava in Via Schiavazzi, è stata attirata da un’autovettura con due giovani a bordo. Gli Agenti hanno quindi proceduto al controllo.

Una volta fermata l’auto, gli occupanti sono identificati per Simone Medda, 23enne pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e Federico Loddo, 20enne, entrambi di Siliqua, i quali sin dal primo momento hanno dato segnali di nervosismo e insofferenza all’operato dei due poliziotti.

Addosso a Medda gli agenti hanno trovato circa 10 involucri di plastica contenenti circa 2 grammi di eroina e la somma di 50 euro in banconote di piccolo taglio. I poliziotti, dunque, hanno esteso il controllo anche presso le rispettive abitazioni nel comune di Siliqua, con la collaborazione dei poliziotti del Commissariato di Iglesias.

In particolare, nell’abitazione del Loddo è stato rinvenuto del materiale per il confezionamento nonché 2 bilancini di precisione. I due sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e in mattinata si terrà l’udienza di convalida per direttissima.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop