Sassari

Sassari: inseguito per le vie del centro storico, in casa eroina e cocaina

L'uomo, un 60enne, alla vista dei carabinieri sarebbe fuggito. Raggiunto, è stata perquisita la sua abitazione, con all'interno cocaina, eroina e 10mila euro provento di attività di spaccio: arrestato

Sassari: inseguito per le vie del centro storico, in casa eroina e cocaina

Di: Giammaria Lavena


Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale A.C., 60enne sassarese già noto alle forze dell’ordine. 

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro storico di Sassari, una pattuglia della Sezione Operativa, in abiti civili e a piedi nei vicoli del centro, ha identificato l'uomo, che improvvisamente si sarebbe dato a una precipitosa fuga. Inseguito dai militari, dopo alcuni minuti il fuggitivo sarebbe stato raggiunto e bloccato.

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile hanno a quel punto proceduto con una perquisizione personale e successivamente domiciliare, il cui esito avrebbe consentito di rinvenire un vero e proprio campionario di sostanze stupefacenti, suddivise in dosi e pronte per lo spaccio: circa 50 grammi tra eroina e cocaina, oltre ad una boccetta di metadone. 

Nella stessa abitazione sarebbero stati trovati anche poco più di 10mila euro in contanti. Il tutto, compreso il denaro - ritenuto provento di attività di spaccio -, è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’Autorità giudiziaria. A.C. è stato invece accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, che si terrà nei prossimi giorni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop