Cagliari. Primo Memorial “Najibe Zaher”, presente anche la Polizia di Stato
Un anno fa il terribile incidente in cui persero la vita 4 giovanissimi
Di: Redazione Sardegna Live
Durante il pomeriggio di martedì 10 settembre, a un anno dal tragico incidente avvenuto nelle prime ore del mattino nella città di Cagliari in cui persero la vita 4 giovanissimi, presso il centro sportivo ASD Futura Calcio Sales di Selargius si è svolto il 1^ Memorial in memoria di Najibe Zaher, una delle vittime.
Presente all’evento anche la Polizia di Stato insieme all’A.C.I. Automobile Club d’Italia di Cagliari e di una delegazione calciatori del Cagliari Calcio.
La manifestazione ha coinvolto oltre a 150 atleti che si sono sfidati in incontri di calcio e che ha visto anche una rappresentativa della Polizia Stradale, anche tantissimi bambini, genitori e amici della vittima.
La Polizia Stradale, presente per volontà del papà di Najibe e degli organizzatori, ha contribuito all’iniziativa con la presenza di operatori che hanno spiegato ai presenti, l’importanza della sicurezza stradale e della guida sicura, lanciando un messaggio ai giovani affinché siano più consapevoli al rispetto delle regole e soprattutto della propria vita.
I presenti intervenuti hanno potuto, oltre che ammirare la Lamborghini Urus, provare una simulazione di guida.