Villasimius

Fiamme lambiscono un’abitazione, sul posto i Vigili del Fuoco: probabile un corto circuito

Gli operatori del 115 hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area e la struttura

Fiamme lambiscono un’abitazione, sul posto i Vigili del Fuoco: probabile un corto circuito

Di: Alessandro Congia


Nella tarda serata di ieri squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito e della sede centrale del Comando sono intervenute in via Madrid in territorio del comune di Villasimius per l'incendio di un'abitazione. Le fiamme hanno coinvolto gli ambienti della struttura, elettrodomestici e arredi: sul posto la sala operativa 115  ha inviato sul posto la squadra di pronto intervento "8A" del distaccamento di San Vito supportata da un'autobotte e un autofurgone per ricambio degli autorespiratori.

Gli operatori del 115, all'arrivo sul posto, hanno delimitato l'area e provveduto allo spegnimento del rogo. Al termine delle operazioni di spegnimento hanno avviato la messa in sicurezza dell'area e della struttura. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Le squadre hanno operato con un'Aps - (autopompa serbatoio), un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio, un Abp (autobotte pompa) e un Af Ara (autofurgone autorespiratori) per un totale quattro automezzi e nove operatori. I Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause del rogo non si esclude un corto circuito che ha fatto innescare le prime scintille.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop