Uta

Uta. Ritrovata in un capannone l’auto rubata a Cagliari il 3 ottobre: denunciato un allevatore

I Carabinieri hanno trovato la vettura priva di targhe e in fase di accurato smontaggio

Uta. Ritrovata in un capannone l’auto rubata a Cagliari il 3 ottobre: denunciato un allevatore

Di: Redazione Sardegna Live


Ieri a Uta, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per ricettazione, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, un 50enne allevatore di Decimoputzu, già gravato da precedenti denunce.

A seguito di indagini e nel corso di una perquisizione domiciliare e locale, i militari, come da loro riferito, hanno rinvenuto all’interno di un capannone di proprietà dell’uomo, una Mini Cooper “Countryman”, priva di targhe e in fase di accurato smontaggio, destinata dunque, dicono gli investigatori, a trasformarsi in pezzi di ricambio per il mercato parallelo delle autoriparazioni.

Il furto di quell’auto era stato denunciato il 3 ottobre scorso presso la Stazione Carabinieri di Sant’Avendrace dal proprietario, un 41enne cagliaritano.

Si sta cercando di comprendere dove fossero destinati i pezzi, mentre la vettura è stata restituita al legittimo proprietario che, con una spesa non eccessiva potrà ripristinarne l’efficienza, come ormai non sperava ormai più di poter fare.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop