Meana Sardo

Non torna a casa, cacciatore trovato morto nelle campagne di Meana Sardo

Sono stati i familiari dell'uomo a lanciare l'allarme

Non torna a casa, cacciatore trovato morto nelle campagne di Meana Sardo

Di: Redazione Sardegna Live


Un cacciatore di 55 anni, P.F., residente a Quartu Sant’Elena, è stato rinvenuto privo di vita nelle campagne di Meana Sardo dalla squadra dei Vigili del Fuoco di Sorgono.

I familiari dell’uomo, non vedendolo rientrare a casa, hanno diramato l’allarme nella tarda serata di ieri, 5 novembre. I Carabinieri hanno immediatamente attivato il piano di ricerca persone disperse, coinvolgendo i vigili del Fuoco di Nuoro. Sul posto sono state inviate due squadre di ricerca, gli operatori SAPR (Droni) e unità cinofile.

In prossimità dell’auto della persona dispersa è stato istituito un posto di Comando avanzato che ha coordinato le operazioni. Intorno alle 2 del mattino, il triste epilogo con il rinvenimento della persona dispersa: priva di vita. Dalle prime valutazioni sembrerebbe che l’uomo sia stato colpito da un malore che ne ha determinato il decesso. Sul posto hanno operato i Carabinieri di Tonara e Belvì e la guardia medica di Meana Sardo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop