Serramanna

Serramanna. Ritorno di fiamma in cucina: morta 64enne, bimba di un anno in codice rosso

Tragedia a Serramanna: un ritorno di fiamma in cucina ha causato la morte di una 64enne, e provocato ustioni alla piccola nipotina di un anno, trasportata d'urgenza in ospedale

Serramanna. Ritorno di fiamma in cucina: morta 64enne, bimba di un anno in codice rosso

Di: Giammaria Lavena


A Serramanna, in via Emilia Lussu, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del fuoco di Sanluri, sono intervenuti per un incidente domestico causato da un ritorno di fiamma, a seguito dell'accensione e del malfunzionamento di una cucina in ghisa alimentata a legna. 

Come riferito dalle autorità, la fiammata ha causato la morte di una signora, Chiara Maria Cordedda, 64enne del posto, e provocato ustioni nei confronti della nipote, una bimba di poco più di un anno. 

La piccola è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Brotzu, in codice rosso. Successivamente è stata trasferita al Centro grandi ustionati di Sassari. Non sarebbe in pericolo di vita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop