Nuoro

Il comandante generale dell'Arma Nistri in visita dal carabiniere ferito a Fonni

Una visita speciale per Ylenia Crivellaro

Il comandante generale dell'Arma Nistri in visita dal carabiniere ferito a Fonni

Di: Redazione Sardegna Live


Nel primo pomeriggio di oggi, presso il Comando provinciale di Nuoro, il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Giovanni Nistri, accolto dal Comandante della Legione Carabinieri Sardegna Giovanni Truglio e dal Comandante Provinciale di Nuoro Massimo Cucchini, ha incontrato il carabiniere Ylenia Crivellaro, rimasta ferita nella rapina avvenuta presso l’ufficio postale di Fonni il 31 ottobre.

All’incontro era presente anche la mamma della 25enne ferita, dimessa nel pomeriggio del medesimo giorno della rapina con una prognosi di 20 giorni per “ferita d'arma da fuoco parte inferiore gamba destra”. Inoltre, il Comandante Generale ha incontrato anche il carabiniere 27enne Gianmarco Corrias, che si trovava in servizio il giorno della rapina e rimasto illeso.

"La visita - si legge in una nota - è stata anche l’occasione per salutare i militari del Comando provinciale di Nuoro e ringraziarli per il sacrificio svolto quotidianamente insieme a tutti i Carabinieri, che in ogni parte del Paese svolgono il loro servizio mettendo a repentaglio la propria incolumità per il bene collettivo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop