Cagliari

Cagliari. Cocaina, eroina e hashish nell'auto: 35enne e 22enne ai domiciliari

Un uomo di 35 anni e una ragazza di 22, a novembre il processo

Cagliari. Cocaina, eroina e hashish nell'auto: 35enne e 22enne ai domiciliari

Di: Giammaria Lavena


Ieri sera a Cagliari, al termine di alcuni controlli, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne di Oristano, residente a Terralba, disoccupato e con precedenti denunce a carico per fatti analoghi, e una 22enne di Marrubbiu, studentessa incensurata. 

I militari, nel corso di un normale servizio di monitoraggio hanno effettuato dei controlli sui due soggetti, a bordo di una Toyota Yaris di proprietà dell’uomo. La successiva perquisizione personale e veicolare avrebbe permesso di rinvenire 0,5 grammi di cocaina in tre involucri di cellophane, 0,8 grammi di eroina in sei involucri dello stesso materiale e 15,3 grammi di hashish in unico panetto, nonché 365 euro in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente e il denaro, ritenuto provento dell’attività delittuosa, sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, al termine delle operazioni di verbalizzazione e di repertamento del materiale sequestrato, su disposizione della Procura della Repubblica sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Nella tarda mattinata odierna gli arresti sono stati convalidati, con prescrizione per i due di non allontanarsi dalle località di residenza e di non uscire dalle 21 di sera alle 7 del mattino. Il processo sarà programmato per novembre.   

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop