Sini

Sini: 80enne sparisce di casa, ritrovato in campagna cosciente e infreddolito

Il sindaco del paese ha allertato le autorità dopo che l'uomo non rispondeva al domicilio. Ritrovato, è stato sottoposto a controllo medico

Sini: 80enne sparisce di casa, ritrovato in campagna cosciente e infreddolito

Di: Redazione Sardegna Live


Nella giornata di oggi i Vigili del fuoco di Oristano sono stati allertati dal sindaco di Sini dopo che una persona di circa 80 anni non rispondeva al proprio domicilio. Sul posto è intervenuta la Squadra Vvf di Ales, che entrando nell’abitazione ha constatato che il proprietario non era all’interno. 

A quel punto i carabinieri della Compagnia di Mogoro hanno attivato le indagini, che in poco tempo hanno portato a localizzare l’auto della persona in una campagna tra Villa Sant’Antonio e Assolo. Prontamente è stata informata la prefettura di Oristano.

Gli operatori Vvf e i militari hanno effettuato una prima ricerca speditiva, tramite la quale è stato individuato l’uomo, che si trovava nella zona, cosciente e infreddolito. L'anziano signore, che ha raccontato di aver trascorso la notte all'addiaccio, è stato sottoposto ad un controllo medico.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop