Tortolì

Tortolì. Sotto controllo da parte dei Carabinieri: arrestato 28enne per droga

Si trova ora nel carcere di Lanusei

Tortolì. Sotto controllo da parte dei Carabinieri: arrestato 28enne per droga

Di: Redazione Sardegna Live


I Carabinieri della Stazione di Tortolì, nell’ambito di specifici servizi predisposti per il contrasto allo spaccio e alla coltivazione di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 28enne originario di Olbia, ma domiciliato a Tortolì.

I militari, come da loro riferito, dopo averlo osservato per un paio di giorni, nel pomeriggio di domenica hanno deciso di procedere al controllo e durante la perquisizione nell’abitazione hanno rinvenuto circa 230 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e materiale per il confezionamento.

Durante le attività è stato denunciato anche l’uomo del ‘64 che lo ospitava, trovato con circa 25 grammi della medesima sostanza.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella nottata di sabato invece, durante i controlli effettuati nei luoghi maggiormente frequentati dai giovani, i Carabinieri della Stazione di Lanusei hanno segnalato alla Prefettura un giovane del posto poiché trovato con 16 grammi di marijuana.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop