Cagliari

Ultras Cagliari manifestano senza autorizzazione fuori dallo stadio

Cori e fumogeni davanti alla Sardegna Arena. I poliziotti della Digos sarebbero riusciti a identificarli, rischiano la Daspo

Ultras Cagliari manifestano senza autorizzazione fuori dallo stadio

Di: Giammaria Lavena


A Cagliari, una trentina di persone, appartenenti al gruppo ultras degli Sconvolts, si sarebbe radunata fuori dalla Sardegna Arena, in concomitanza dell’inizio della partita Cagliari-Crotone, manifestando con cori e accensione di fumogeni. 

Grazie al servizio di ordine pubblico predisposto dalla questura, e in quel momento in atto, i poliziotti della Digos, insieme agli specialisti della polizia scientifica, sarebbero riusciti ad identificare i componenti del gruppo. 

Verranno denunciati per manifestazione non autorizzata e agli stessi verrà contestata anche l’accensione dei fumogeni. Si procederà ora anche alla loro segnalazione al questore, al fine di adottare il provvedimento del Daspo (Divieto di accedere alle manifestazioni sportive).

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop