Nebida

Perseguita da tempo la sua ex compagna, 67enne nei guai

I Carabinieri sono intervenuti tramite la Procura per porre fine alla terribile situazione

Perseguita da tempo la sua ex compagna, 67enne nei guai

Di: Alessandro Congia


I Carabinieri di Nebida hanno depositato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari una comunicazione di notizia di reato inerente alla denuncia per atti persecutori di un 67enne del luogo. 

Questi, da tempo separato dalla ex compagna di 17 anni più giovane, non dandosi per vinto per il fatto di essere stato lasciato dalla donna, che va ricostruendosi una vita autonoma e che ha trovato anche un lavoro, ha posto in essere nell’ultimo anno nei confronti della stessa reiterate condotte persecutorie, consistenti in vari episodi di pedinamento e avvicinamento. 

In sostanza in molte circostanze la donna si è vista comparire l’ex nei luoghi più disparati ed ha vissuto la somma di tali episodi come una perdurante minaccia che le cagiona uno stato d’ansia permanente e costante timore per la propria incolumità, avendo ben compreso che l’uomo non accenna a darsi per vinto. La donna è stata avviata dai militari ad una struttura specializzata che possa darle assistenza anche psicologica nel delicato momento e sono intervenuti nei confronti dell’uomo, affinché ponga fine a tali reiterate condotte.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop