Cagliari

Traffico di cocaina, hashish e marijuana: in carcere i due capi banda cagliaritani

Si tratta di Jonathan Pirina, 29 anni e del 29enne Andrea Murru

Traffico di cocaina, hashish e marijuana: in carcere i due capi banda cagliaritani

Di: Redazione Sardegna Live


All’epilogo l’operazione “Marina Express”, intrapresa tra il 2017 e il 2018 per il recupero delle aree urbane particolarmente afflitte dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

A sostenere l’operazione “Marina Express”, l’azione investigativa della Seconda Sezione – Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, della Questura di Cagliari, con gli investigatori coordinati dal dottor Roberto Pititto, con particolare attenzione alle aree urbane di Via Tevere, San Michele e Is Mirrionis, il cui mercato della droga spesso confluiva, attraverso precisi corrieri, nell’area della movida cittadina concentrata nel quartiere cittadino della “Marina”.

Nella tarda serata di ieri, proseguendo l’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, gli investigatori della Seconda Sezione della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due soggetti promotori di due distinte associazioni per delinquere: Si tratta di Jonathan Pirina, 29 anni e del 29enne, Andrea Murru.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop