Uta

Trovato in possesso di droga in casa, 40enne in manette

I Carabinieri hanno sequestrato piante di marijuana e stupefacente già pronto per lo smercio

Trovato in possesso di droga in casa, 40enne in manette

Di: Alessandro Congia


Alle prime luci del mattino i Carabinieri della Stazione di Uta hanno tratto in arresto un 40 enne del posto per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di 7 piante di marijuana, circa 300 grammi di marijuana già pronta per essere utilizzata, 15 grammi di hashish e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Il risultato raggiunto dai militari dell’Arma non è stato casuale; da diversi giorni, infatti, i Carabinieri avevano notato un forte odore di canapa nei pressi dell’abitazione dell’uomo ed hanno iniziato una attività di indagine che si è conclusa questa mattina quando l’uomo, nell’uscire dall’abitazione, si è imbattuto negli uomini dell’Arma che al termine del controllo lo hanno tratto in arresto. L’uomo è attualmente sottoposto agli arresti domiciliare presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo che si terrà oggi presso il Tribunale di Cagliari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop