Oristano

Donazioni con le stellette, il bellissimo gesto dei Carabinieri: donano il sangue per i talassemici

Massimiliano Vinci: “Per tutti noi è importantissimo, ringraziamo tutti coloro che non hanno fatto mancare il loro aiuto”

Donazioni con le stellette, il bellissimo gesto dei Carabinieri: donano il sangue per i talassemici

Di: Alessandro Congia


“Giornata del donatore”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano (in primis anche il Colonnello, Erasmo Fontana, anche lui donatore), hanno aderito all’iniziativa di solidarietà per aiutare i talassemici.

Ieri, nella giornata di sabato, una trentina le donazioni del prezioso sangue effettuate da parte di altrettanti militari della Benemerita all’interno dell’autoemoteca dell’Assl, che ha stazionato nell’ampio piazzale di via Campanelli, di fronte al Comando Provinciale.

Così, gli uomini e le donne del Comando Provinciale Carabinieri di Oristano hanno donato il prezioso liquido di vita per chi purtroppo ne ha bisogno, in un momento ancor di più funestato dalla pandemia.

Soddisfazione dal presidente dell’associazione Thalassemici Oristano Onlus, Massimiliano Vinci, il quale anche stavolta non ha disdegnato di ringraziare la Benemerita ma anche tanti cittadini ed associazioni della zona che non fanno mai mancare il loro supporto.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop