Cagliari

Cagliari. Convalidato arresto aggressore carabiniere Santa Gilla

Nella notte di mercoledì 14 aveva pestato a sangue un carabiniere, durante un controllo dei documenti: confermata la sentenza d'arresto per Jonny Atzeni

Cagliari. Convalidato arresto aggressore carabiniere Santa Gilla

Di: Giammaria Lavena


Quest'oggi si è tenuto il processo per direttissima nei confronti di Jonny Atzeni, il 48enne pluripregiudicato che negli scorsi giorni aveva aggredito un carabiniere a Cagliari, in via Santa Gilla. Per l'accusato, nel frattempo in custodia cautelare presso il carcere di Uta, è stata convalidata la sentenza d'arresto.

L'aggressore si era reso protagonista di un violento pestaggio nei confronti di un militare, che, nella sera di mercoledì 14 ottobre, lo aveva fermato per un normale controllo dei documenti.

Quest'ultimo è stato ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove, in seguito alla tac, gli sono stati assegnati 30 giorni di prognosi e cure. Il processo, che si sarebbe dovuto tenere nella mattinata di ieri, era slittato in data odierna.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop