Cagliari

Covid, al Santissima Trinità l’annuncio di Sergio Marracini: “Tamponi tra i dipendenti, tutti negativi”

Il manager del nosocomio di Is Mirrionis sul caso di positività di un dipendente: lo screening tra il personale ospedaliero ha fatto tirare poi un sospiro di sollievo

Covid, al Santissima Trinità l’annuncio di Sergio Marracini: “Tamponi tra i dipendenti, tutti negativi”

Di: Alessandro Congia


“Oggi al Santissima Trinità è stato rilevato un caso di positività al virus Sars-Cov2 in un dipendente che, come già accaduto in altre circostanze, è stato contagiato in famiglia. Abbiamo eseguito i tamponi a tutto il personale del reparto e ai pazienti ricoverati e, come già accaduto in altre circostanze analoghe, grazie alla professionalità dei dipendenti (sopratutto del dipendente positivo) che si sono protetti con i dispositivi di protezione regolarmente forniti dall’Ats, i test hanno avuto tutti esito negativo. Un’altra grande dimostrazione di professionalità del personale sanitario, impegnato in questa emergenza, e di buon uso dei dispositivi nonché della loro efficacia”. Lo ha dichiarato pochi minuti fa il dottor Sergio Marracini, Direttore Ospedale Covid Santissima Trinità di Cagliari, a Is Mirrionis (nella foto di apertura)

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop