Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato a Iglesias un 42enne, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori della Seconda Sezione – Criminalità Diffusa sospettavano da tempo che l’uomo potesse detenere droga per immetterla sul mercato. 

Così, dopo un servizio di appostamento, gli stessi hanno proceduto a una perquisizione domiciliare, che avrebbe consentito di rinvenire un panetto del peso di oltre mezzo chilo di cocaina e parte della stessa sostanza già confezionata in diverse dosi. 

Nella disponibilità dell’uomo sarebbe stato ritrovato e sequestrato il necessario per il confezionamento e una consistente somma di denaro contante, pari a quasi duemila euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

Al termine degli accertamenti il 42enne è stato arrestato per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta, in attesa del giudizio di convalida.