Sestu

Tore Angioni, il giallo della sua scomparsa da Sestu anche a “I Fatti Vostri” su Rai 2

Giancarlo Magalli ha ospitato l’avvocato Gianfranco Piscitelli e Giuseppe Angioni, il fratello del 47enne scomparso da Sestu

Tore Angioni, il giallo della sua scomparsa da Sestu anche a “I Fatti Vostri” su Rai 2

Di: Alessandro Congia


Il giallo della scomparsa del sestese 47enne, Tore Angioni, arriva anche su Rai 2, durante la trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli. Alle 11:40, ospiti della trasmissione televisiva, per parlare del caso di Salvatore Angioni, c’erano l’avvocato cagliaritano, Gianfranco Piscitelli e il fratello di Tore, Giuseppe Angioni.

Sono trascorsi quasi sette mesi dalla sua scomparsa da Sestu, un paese alle porte di Cagliari: “Con me c’era il fratello Giuseppe, persona a me cara perché più di una volta le nostre strade si sono incrociate nella ricerca di persone scomparse essendo un caposquadra dei Vigili del Fuoco – ha detto Piscitelli - chi dimentica cancella, noi non dimentichiamo”. In basso potete rivedere il servizio andato in onda quest’oggi. 

VIDEO

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop